Anche quest'anno si e' concluso il corso di scialpinismo con una bellissima 2-giorni al mont Gelé. Meteo fantastico e allievi entusiasti: ecco le  opinioni di alcuni di loro!

 

 

"Grazie amici !!! Grazie a tutti...

a quelli che mi hanno “supportato” per salire e a quelli con cui mi sono divertita a scendere, a quelli che in ogni uscita si sono spesi per insegnarmi i "rudimenti", a quelli con cui ho condiviso attimi dell’anima, o la bottiglia, o le noccioline, le grandi merende sinoire....

a tutti quelli con cui ho sudato magliette!!!!

Grazie “Carlo Giorda “!!!!!!"

--- Paola

 

"Davvero una bella esperienza! Ho fatto cose che mai mi sarei sognata di fare...  Siete stati dei bravi insegnanti , mi sono sempre sentita supportata e incoraggiata a non mollare nonostante la fatica e le difficoltà! 

Un grazie a tutti, istruttori e compagni di corso"

--- Daniela

 

"Grazie alla scuola c. Giorda e a tutti gli istruttori x la disponibilità! Bravi! Grazie alla compagnia x le gite e per le merende! Grandiose! Siamo un bel gruppo!! Arrivederci a tutti!!!!"

--- Franco

 

"anche se purtroppo non ho potuto partecipare all ultima uscita volevo anche io ringraziare tutti i compagni di corso e soprattutto tutti gli istruttori per la loro competenza e la loro pazienza e disponibilità e stata veramente una bella esperienza grazie veramente a tutti

--- Antonio

 

"Grazie a tutti, i compagni, i MAGNIFICI istruttori, tutti quelli che mi hanno dato consigli, incoraggiamenti, acqua e cioccolato / nutrimento e pazienza.... spero l'anno prossimo di essere pronta a migliorare la mia performance !!!!"
--- Alessandra

 

"A tutti gli istruttori che per il terzo anno di fila mi hanno seguita, incoraggiata, istruita e ogni volta mi hanno fatta tornare a casa con sorrisi enormi sul viso e nel cuore, e meraviglie indimenticabili negli occhi (...nebbia permettendo! :D ).

A tutti i compagni di salita per l'emozione unica che si rinnova ad ogni gita di scoprire, un passo dopo l'altro, una meta nuova insieme. Oltre - ovviamente - alle merende, al buon vino, alla simpatia e all'allegria!

Grazie di cuore!"

--- Ambra