Come fare per iscriversi ad un corso

Prima di tutto e' bene contattare la Direzione del corso, per telefono o per e-mail, come indicato sui volantini, con largo anticipo sul termine delle iscrizioni, al fine di effettuare la preiscrizione. Verrano richiesti i dati personali ed un recapito.

Per l'iscrizione vera e propria si richiede:

• di essere iscritti al CAI con tessera valida per l'anno in corso
  • un certificato medico di idoneita' all'attivita' sportiva non agonistica
  • una fototessera
  • il versamento della quota di iscrizione

I documenti devono essere consegnati alla Direzione del corso in occasione della serata di chiusura delle iscrizioni (che normalmente coincide con l'inizio del corso vero e proprio).

Come fare per iscriversi alla mailing list

La Scuola Intersezionale Carlo Giorda diffonde periodicamente notizie riguardanti i suoi corsi e le sue altre attivita' tramite la mailing list news@scuolacarlogiorda.it .

Chiunque e' interessato a farne parte puo' iscriversi in maniera automatica, inviando una mail vuota all'indirizzo news-subscribe@scuolacarlogiorda.it e seguire le istruzioni che gli verranno inviate.

Analogamente, chi vuole cancellare la propria iscrizione, deve inviare una mail vuota all'indirizzo news-unsubscribe@scuolacarlogiorda.it e seguire le istruzioni. Si ricorda che la richiesta di cancellazione deve essere inviata dallo stesso indirizzo email dal quale era stata inviata la richiesta di iscrizione.

In caso di problemi o per ottenere ulteriori informazioni scrivere a info@scuolacarlogiorda.it